Pubblicato da: Valentina | 07/10/2009

Episodio 3×03: Topic di discussione

The Gothowitz Deviation

p303-03

Annunci

Responses

  1. E’ stato un bell’episodio, tutto sommato. Mi aspettavo qualcosa di più, ma questo dev’essere dovuto alle grandi aspettative che avevo.
    Come primo effettivo episodio della coppia Leonard/Penny non ha dato nulla a loro…fino ad ora sembra che stiano insieme solo per il sesso. Hanno si passato tutta la giornata insieme, ma con Sheldon. Una coppia normale, dopo poco che sta assieme, non resta certo a casa con un altro amico attorno, esce insieme invece, va al cinema, in un bar. Loro non hanno questo desiderio, a quanto pare. Non so poi se sia un fatto voluto o meno, ma ad ogni modo non c’è stato neanche un piccolo momento romantico tra i due, neanche un bacio (non che mi lamenti! il mio animo Shenny non apprezza le loro effusioni…ha urlato ewww!! al fatto del letto rotto >.<) nemmeno all'inizio, quando lei cucina. Si sono praticamente ignorati. E una coppia che funziona non si comporta così.
    Sheldon è stato me-ra-vi-glio-so!! ❤ Temevo potesse risultare arrogante e terribile il fatto che usasse il condizionamento Skinneriano per modificare il comportamento di Penny, invece l'ho trovato solo dolce! E gran parte del merito va a Jim Parsons…è lui che rende dolce Sheldon, così come Matt LeBlanc rendeva dolce Joey in Friends. E i vari BAZINGA!! Che bello!! Aspettavo che li rifacessero! 😀
    La storia di Howard e Raj è stata carina e per la prima volta ho trovato Wolowitz figo! O.O Il look gotico gli dona molto! E speravo andasse in giro con quel giaccone nero! Le ragazze che hanno rimorchiato non mi hanno detto molto, forse erano troppo stereotipate. Non saprei. E Raj anche se ubriaco non è stato arrogante, il che è un bene.
    Una nota da mettere in risalto è l'imitazione di Howard di Kermit la Rana. Ho riso come una pazza!! XD
    E Sheldon ha capito che il sesso è una potente arma di condizionamento…il mio lato Shenny sorride come uno scemo. ;D


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: